Napoli. Gli azzurri provano il colpo last minute

Il Napoli continua a muoversi in chiave futura. Gli azzurri, di fatto, nelle ultime ore che sono ormai rimaste a disposizione per il mercato, stanno cercando di mettere a segno un colpo last minute.

Il profilo che il club partenopeo sta tentando di portare in azzurro è Isma√´l Bennacer, centrocampista in forza all’Empoli (21 presenze, 1 assist). Infatti, secondo quanto riportato da ‚ÄòGianlucaDiMarzio.com’, il Napoli ha messo sul tavolo 12 milioni di euro, cifra ritenuta congrua proprio dalla società toscana che sembrerebbe pronta ad accettare.

Vista tale offerta, il club guidato da mister Iachini si è subito messo in contatto con l’Arsenal. Perch√© i gunners possono decidere o di pareggiare l’offerta presentata dagli azzurri o di ricavare dalla vendita del giocatore algerino il 30%. Al momento l’opzione alla quale la società inglese avrebbe detto si è la seconda.

Adesso resta solo da scrutare se il Napoli vorrà portare il classe 1997 subito all’ombra del Vesuvio o lasciarlo in prestito all’Empoli fino al termine della stagione. Sull’ex Arles c’era con grande interesse anche la Roma, ma con l’inserimento veemente degli azzurrini, i giallorossi hanno preferito defilarsi.

 

Nunzio Marrazzo