Napoli. Gli azzurri intensificano il lavoro: Hysaj torna in gruppo, differenziato per Koulibaly

Il Napoli di mister Gennaro Gattuso continua ad allenarsi senza sosta in vista del prossimo impegno di campionato. Gli azzurri, dopo l’ottimo successo ottenuto in terra sarda contro il Cagliari, saranno impelagati in un’altra ostica trasferta. Infatti, i partenopei venerdì sera faranno visita al Brescia di Diego Lopez per l’anticipo della 25esima giornata di Serie A (stadio Mario Rigamonti, ore 20.45).

Il Napoli, così come ieri, è rientrato sui campi di allenamento del centro sportivo di Castel Voluturno di mattina. La squadra ha svolto la seduta odierna sui campi 2 e 3. Gli azzurri hanno aperto la sessione con attivazione a secco. Successivamente, i partenopei sono stati impegnati in esercitazioni di posizionamento e lavoro tecnico tattico. La sessione mattutina è conclusa con la solita partitina a campo ridotto.

Alla seduta con il gruppo preso parte anche Elseid Hysaj. Il terzino albanese, dopo la lieve distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro procurata nel finale del match con il Cagliari, è tornato a pieno regime con la squadra di Gattuso, saltando però la partita finale. Allenamento completo, invece, per Arek Milik. L’attaccante polacco sembra aver smaltito la fastidiosa infiammazione al ginocchio destro che lo ha tenuto ai box in occasione della trasferta in Sardegna. Torna ad allenarsi in quel di Castel Volturno anche Kalidou Koulibaly. Il possente difensore azzurro, rimasto a casa nella giornata di ieri per un attacco febbrile, è rientrato al quartier generale partenopeo svolgendo una seduta differenziata in palestra. Ancora out Fernando Llorente. La punta andalusa è ko per sintomi infuenzali.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi