Napoli Futsal, arriva Colletta dalla Roma C5

La società Napoli Futsal è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Tommaso Colletta proveniente dalla Roma C5, club militante nel campionato di Serie A2 élite.

Cresciuto prima nel Lausdomini C5 e poi, dalla stagione 2019-20 fino ad oggi, nella Roma C5, il laterale classe 2001 è alla sua prima esperienza nella massima serie.

In questa stagione ha messo a segno cinque reti in undici giornate disputate, prima sedici e poi tre, invece, quelle realizzate negli ultimi due anni.

Il Napoli Futsal ringrazia, nella persona di Gianluca Di Vittorio, la società Roma C5 per la buona riuscita della trattativa.

Queste le prime dichiarazioni del giocatore:

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, sono molto felice di indossare questa maglia e difendere i colori della mia città. Voglio migliorare ancora di più con l’obiettivo di togliermi qualche soddisfazione importante, sia di squadra che personale. Un saluto a tutti i tifosi che ad ogni partita sostengono calorosamente la squadra, Forza Napoli”.