Napoli. Fissata per domani la conferenza stampa di presentazione di Osimhen e Rrahmani

È stata fissata per la giornata di domani la conferenza stampa di Victor Osimhen e Amir Rrahmani. I due nuovi acquisti del Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis verranno presentati agli organi di informazione alle ore 15:00 presso il Palasport di Castel di Sangro, località abruzzese che attualmente funge da quartier generale degli azzurri.

Amir Rrahmani è stato prelevato dall’Hellas Verona nel mercato di gennaio per poi essere rigirato in prestito agli scaligeri fino al termine della stagione. Il difensore kosovaro classe 1994 ha firmato con il Napoli contratto quinquennale da circa 1,8 milioni di euro. Il club azzurro per questa operazione ha speso 14 milioni.

Mentre Victor Osimhen arriva dal Lille. L’attaccante classe 1998 si è legato agli azzurri di mister Gennaro Gattuso firmando un contratto fino al 2025. Per la punta nigeriana, il Napoli ha dovuto sborsare ben 70 milioni di euro più 10 di bonus, pagabili in cinque anni. Nell’affare sono rientrati anche 4 calciatori azzurri, ossia, Orestis Karnezis (portiere classe 1985), Claudio Manzi (difensore centrale classe 2000), Ciro Palmieri (attaccante classe 2000) e Luigi Liguori (attaccante classe 1998).

 

 

Nunzio Marrazzo