Ancora poche ore e il Napoli scenderà in campo per la dodicesima giornata di campionato di Serie A, per affrontare l’Empoli tra le mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri sono reduci dalla vittoria nel derby con la Salernitana e dal pareggio in Champions League con l’Union Berlino, mentre i toscani, penultimi in classifica, cercano di risollevrasi.
RASPADORI CENTRAVANTI?
Tutti a disposizione di Garcia, o quasi. Oltre ad Osimhen è in forte dubbio la presenza di Demme, che comunque non sarà titolare. Unico dubbio per il tecnico francese è in attacco, dove Simone insidia una maglia a Raspadori.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia
TRE ASSENTI PER ANDREAZZOLI
Non ci sarà Baldanzi, uno degli uomini migliori di Andreazzoli, ma anche Pezzella e Walukiewicz. Si rivede Maleh, che rientra dopo la squalifica e scalpita per una maglia da titolare, con Fazzini che potrebbe finire in panchina.
Empoli (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Cambiaghi; Caputo, Cancellieri. All. Andreazzoli