Napoli. Due amichevoli in programma prima dell’inizio del campionato

Dopo il ritiro precampionato, il triangolare contro Castel di Sangro e L’Aquila, e il test con il Teramo che ha messo il punto fine alla dura preparazione azzurra in terra abruzzese, il Napoli di mister Gennaro Gattuso ha inserito nel proprio programma di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A due nuove  amichevoli.

La formazione partenopea testerà il proprio stato di forma prima dell’inizio della nuova stagione contro il Pescara e lo Sporting Lisbona. La prima sfida per gli azzurri sarà con la compagine di Serie B guidata da Massimo Oddo. Il Napoli ospiterà il club abruzzese tra le mura di casa dello stadio San Paolo venerdì 11 settembre. Il match avrà inizio alle ore 18:00 e sarà trasmesso su Sky in pay per view al prezzo di 5.99 Euro.

Due giorni dopo la gara con il Pescara, gli azzurri voleranno in Portogallo per affrontare lo Sporting Lisbona. La gara è in programma domenica 13 settembre alle ore 20:30 italiane. La sfida sarà trasmessa sempre su Sky in pay per view al prezzo di 9.99 Euro.

 

 

 

Nunzio Marrazzo