Napoli-Chievo Verona. Scalpitano Diawara e Maksimovic: le probabili formazioni

Il campionato di Serie A è arrivato alla sesta giornata, il Napoli dovrà vedersela contro il Chievo Verona, nell’anticipo del sabato sera del “San Paolo”. L’imminente match di Champions League potrebbe portar via energie importanti ai calciatori azzurri, inoltre c’è da tenere testa alla Juventus capolista, che giocherà prima dei partenopei contro il Palermo alle 17:00.

COME ARRIVA IL NAPOLI – Il Benfica è all’orizzonte, per questo Sarri potrebbe far riposare qualche elemento dei suoi titolarissimi, per dare spazio a chi ha giocato di meno o che ancora non si è visto in campo. Scapitano Maksimovic e Diawara per un posto da titolare, il primo dovrebbe scendere in campo sostituendo Albiol, mentre il secondo potrebbe prendere il posto di Jorginho in cabina di regia. Nuovi spazi per Maggio sulla corsia difensiva destra, mentre Insigne è candidato a partire titolare.

COME ARRIVA IL CHIEVO VERONA – Nessuna defezione per mister Maran, che potrà vantare dell’intera rosa a disposizione, ci saranno anche gli ex Gamberini, De Guzman e Floro Flores. Torna titolare l’attaccante Inglese, stesso discorso per Cesar che riprenderà il suo posto in difesa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Diawara, Zielinski; Calljeon, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Frey; Castro, Radovanovic, N. Rigoni; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran

Gianfranco Collaro

 

Condividi