Napoli. Chiamata in Nazionale per Allan

Nuova chiamata dalla Sele√ß√£o per Allan. Dopo il grande successo in Coppa America, registrato in occasione della sua prima esperienza nella manifestazione con la Nazionale brasiliana, l’azzurro Allan è pronto a tornare ad indossare la divisa verdeoro.

Il centrocampista targato Napoli è finito nella lista dei convocati diramata dal commissario tecnico Adenor Leonardo Bacchi, noto solo come Tite, per la doppia sfida amichevole che si terrà nel mese di settembre.

Il calciatore dei partenopei sarà impegnato con la Nazionale verdeoro prima contro il Perù, gara che si disputerà in quel di Miami il 6 settembre, e successivamente con la Colombia, match che andrà in scena a Los Angeles il 10 dello stesso mese.

I CONVOCATI

PORTIERI: Ederson (Manchester City), Weverton (Palmeiras), Ivan (Ponte Preta).

DIFENSORI: Daniel Alves (San Paolo), Fagner (Corinthians), Alex Sandro (Juventus), Jorge (Santos), Marquinhos (Psg), Thiago Silva (Psg), Militao (Real Madrid), Samir (Udinese).

CENTROCAMPISTI: Casemiro (Real Madrid), Arthur (Barcellona),Allan (Napoli),Fabinho (Liverpool), Paquetà (Milan), Coutinho (Barcellona).

ATTACCANTI: Bruno Henrique (Flamengo), Neres (Ajax), Firmino (Liverpool), Neymar (Psg), Richarlison (Everton), Vinicius jr. (Real Madrid).

 

Nunzio Marrazzo

Condividi