Napoli. Calaiò, Dossena e Gargano non convocati. Cessioni imminenti

Ieri sera Rafa Benitez ha diramato la lista dei convocati per la sfida che il Napoli sosterrà contro il Bologna al San Paolo. Lo spagnolo ha tenuto fuori dai disponibili Emanuele Calaiò, Walter Gargano ed Andrea Dossena. Un chiaro segnale per tre esuberi il cui destino si compirò lontano da Napoli.

Per Calaiò dovrebbe concretizzarsi ad inizio settimana il passaggio al Genoa. Liverani crede e tanto nel giocatore, il Grifone lo preleverà a titolo definitivo dal club azzurro. Già domani potrebbe arrivare l’ufficialità, al massimo marted√¨.

Per Gargano non mancano le offerte ma l’ostacolo maggiore è rappresentato dall’alto ingaggio: il Parma lo segue costantemente e in tal senso spera in un forte aiuto del Napoli che, dal canto suo, vuole liberarsi del calciatore cedendo la metà o l’intero cartellino. Per l’uruguaiano non mancano le offerte anche dall’estero: piace a Benfica e Fulham.

Per Andrea Dossena è forte invece il pressing del Trabzonspor. I turchi stanno lavorando all’operazione col Napoli ma il mancino di Lodi preferirebbe restare in Serie A: il Toro è alla ricerca di esterno sinistro e Dossena avrebbe scalato posizioni, raggiungendo la cima delle preferenze di Ventura.

Condividi