Oggi il tecnico del Bologna Roberto Donadoni in vista del match di domani pomeriggio con il Napoli ha parlato cos√¨ in conferenza stampa: Noi non siamo delle comparse, proveremo a fare la nostra onesta figura provando a raccogliere punti. Movimento di Callejon? Ne soffrono tante squadre avversarie, il Napoli è fatto da grandi campioni che sbloccano le partite. Certo, bisogna stare attenti, ma dal momento che capisce che lo marcano bene, Callejon fa un altro movimento e la sblocca. Ci sarà da soffrire, ma va fatto di squadra in 11. I duelli uno contro uno negli spazi larghi sono pericolosi e dobbiamo impedirli”.
Sulla lista infortunati: Pulgar è recuperato, Gonzalez fino a ieri deambulava in maniera corretta ma ha un problema. Dagli esami non c’è niente, ma non sta bene. Torodisis lo vediamo questa mattina, lo valuteremo. Keita è recuperato.
Su Verdi: Se vuole crescere deve lasciarsi alle spalle tutto il mercato, ora bisogna guardare oltre con ragionamenti. A ritroso non si va da nessuna parte. Il San Paolo ha sicuramente uno dei climi più caldo della A. Confido nel fatto che, per Simone, il San Paolo capirà perch√© nella vita ci vuole anche equilibrio. Quello che accade in casa tua può capitare in un’altra squadra. Ci vuole rispetto ed equilibrio come detto”.
Nunzio Marrazzo



