Napoli-Bologna 3-0. Benitez: “Buona la prima. Rinnovo Zuniga? Vi spiego…”

Comincia nel migliore dei modi l’avventura azzurra di Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo, contro lo spauracchio Bologna, porta a casa i primi tre punti della stagione. Benitez, a fine gara, si è intrattenuto ai microfoni di Sky Sport: “Sorpreso dalla gara? No, affatto. In settimana abbiamo lavorato benissimo, allenamenti perfetti, mi aspettavo una gara del genere”.

Insigne, in palla nel precampionato, è partito stasera dalla panchina: “Lorenzo ha avuto un problema in settimana di natura influenzale, tutti si sono allenati bene ed ho optato per Callejon. C’è tanta qualità in avanti, possiamo far bene con Hamsik, Pandev, Higuain e oltre, si spera, ad un’altro attaccante. Abbiamo varie soluzioni in avanti”.

Replica immediata al successo di ieri della Juve a Genova: “Noi pensiamo al nostro percorso, non guardiamo le altre. Siamo contenti per questo esordio ma siamo solo all’inizio. Questa vittoria è un bel segnale per il futuro”.

Chiosa finale dedicata al mercato e in particolar modo alla questione rinnovo per Zuniga: “E’ un giocatore molto importante per noi, per questo stiamo trattando il rinnovo. Rinnovo o va via negli ultimi giorni di mercato? Il presidente, Bigon ed io abbiamo parlato della sua posizione, ha ricevuto un’offerta importante e mi ha detto che sta valutando, siamo vicini perchè vuole restare qui”.

Foto: Saso Arts Design

Condividi