Napoli-Besiktas 2-3. Maggio: “Usciremo da questo periodo, ora ci gira tutto male”

“E’ un momento no, in cui ci gira tutto storto, ma abbiamo la forza per risalire”. Christian Maggio è la voce dell’esperienza. L’esterno azzurro sprona il gruppo dopo la sconfitta contro il Besiktas.

“E’ un periodo che gira cos√¨. Ogni errore viene punito, oppure prendiamo gol su palla intattiva. E’ strano raccontare tre sconfitte consecutive, ma sono convinto che ne verremo fuori perchè il gruppo è forte, lavoriamo tanto e dobbiamo uscire da questo periodo non fortunato”

“Non esiste un colpevole e non bisogna parlare dei singoli. Siamo una squadra con giocatori che lavorano sempre nella stessa direzione. Adesso testa bassa a lavorare e sono certo che toreneremo ad esprimerci al massimo. Abbiamo la forza di poterci riscattare.

“Ripeto, anche stasera la partita ha girato storta, nonostante siamo riusciti a recuperare due volte. In alcune situazioni abbiamo sbagliato anche noi, però il risultato mi sembra severo. Adesso guardiamo avanti perchè dobbiamo risalire al più presto da questa situazione”.

Condividi