Napoli. Apprensione per Osimhen, domani gli acceramenti medici

C’è apprensione in casa Napoli per Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano ha terminato anzitempo la seduta di allenamento per un risentimento alla coscia sinistra. Questo è ciò che si apprende da una comunicazione da parte del club azzurro.

Il comunicato:

Dopo il successo a Bergamo, la seduta mattutina di lunedì e la giornata di riposo di ieri, il Napoli  ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma allo Stadio Maradona domenica 10 aprile allo ore 15. La squadra, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto partitina a tema. Successivamente lavoro di forza sul campo 1 e partita a campo ridotto. Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Meret ha svolto l’intera seduta in gruppo. Osimhen è uscito anzitempo dalla seduta per un risentimento alla coscia sinistra.

LE ULTIME

Nella giornata di domani, giovedì 7 aprile, secondo quanto riportato da Sky Sport, Osimhen si sottoporrà a degli accertamenti medici in quel di Castel Volturno. Quindi, solo domani Luciano Spalletti potrà conoscere realmente le condizioni dell’attaccante, che spera di esserci al Maradona contro la Fiorentina, questa domenica.