Napoli. Anche Malcuit positivo al Covid-19

Nuovo caso Covid-19 per il Napoli. A contrarre il virus è stato Kevin Malcuit. Il terzino dei partenopei, già in isolamento fiduciario poiché a contatto con un contagiato, è risultato positivo in seguito ad un tampone molecolare. Il calciatore azzurro è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.

Sospiro di sollievo, invece, per quanto riguarda Andrea Petagna. L’attaccante del Napoli era in isolamento precauzionale perché a contatto con un positivo durante le feste natalizie. La possente punta in seguito ai controlli per fine quarantena, Petagna è risultato negativo al Covid-19. Quindi, in vista del match contro la Juventus, Spalletti potrà contare sull’attaccante ex Atalanta e Spal.

Per la gara di Torino, in programma all’Allianz Stadium il giovedì 6 gennaio (ore 20:45), il tecnico toscano non potrà di fatto contare sui contagiati Victor Osimhen, Hirving Lozano, Eljif Elmas e Kevin Malcuit. Alla lista degli indisponibili non vanno dimenticati Kalidou Koulibaly e Zambo Anguissa, entrambi impegnati in Coppa d’Africa, e Mario Rui, out per squalifica.