Napoli. Allan indosserà la maglia della Sele√ßao

Dopo tanto sacrifico, tenacia e costanza, Allan è pronto a coronare uno dei suoi sogni più immensi… indossare la maglia della Sele√ßao. Per un lungo periodo tenuto all’ombra dalla nazionale brasiliana, mai considerato, e adesso invece grazie all’exploit sotto i colori azzurri del Napoli, avuto prima nella gestione Sarri e poi in questo avvio di stagione con Carlo Ancelotti, il ‚ÄòGuerriero’, si perch√© questo è sicuramente il soprannome che si addice di più a lui, può finalmente rappresentare la sua nazionale per la prima volta in carriera.

Sono state queste le parole di Allan dopo la chiamata in nazionale: E’ una gioia immensa. Sono emozionatissimo per questa convocazione. Ringrazio tutto il Napoli: la Società, il mister e il gruppo con i quali condivido la mia felicità”

Il Ct verdeoro Tite, infatti, ha comunicato la sua lista dei convocati per i due match amichevoli. La prima gara sarà Brasile-Uruguay, che si terrà il 16 novembre a Londra. Mentre la seconda è Brasile-Camerun che si disputerà il 20 novembre a Milton Keynes.

I CONVOCATI

Alisson, Ederson, Gabriel Brazão; Danilo, Fabinho, Filipe Luis e Marcelo; Miranda, Marquinhos, Pablo e Dedé; Allan, Arthur, Casemiro, Paulinho, Coutinho, Walace; Douglas Costa, Firmino, Gabriel Jesus, Neymar, Richarlison, Willian.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi