Napoli, Albiol in arrivo. Julio Cesar tentenna, Juve su Zuniga

Sono ore caldissime per il mercato azzurro. Il Napoli vuole completare quanto prima la rosa per favorire il lavoro del tecnico Rafa Benitez.

Dopo Callejon un altro ex blancos è in procinto di sposare l’azzurro. Raul Albiol è ad un passo dal Napoli: il difensore della nazionale spagnola in questo momento è a Roma, a Villa Stuart, per completare le visite mediche di routine. Una volta ottenuto l’ok arriverà a Dimaro per iniziare la sua nuova avventura. Costo dell’operazione: 8 milioni più 2 di bonus, pronto per l’ex Real Madrid un contratto quadriennale.

I dubbi maggiori sorgono per l’erede di De Sanctis. Oggi Julio Cesar ha fatto ritorno in Italia ma al momento la trattativa non si è ancora sbloccata. Potrebbe, in queste ore, intervenire in prima persona proprio il presidente De Laurentiis per provare a forzare i tempi cos√¨ da favorire anche la partenza di De Sanctis, da tempo con la valigia già pronta, direzione Roma.

Da definire anche il futuro di Juan Camilo Zuniga. De Laurentiis l’ha sempre dichiarato incedibile ma la Juventus si è fatta avanti, presentando due opzioni: la prima, che prevede solo cash, in cui il club bianconero sarebbe pronto a versare 5,5 milioni per l’intero cartellino del colombiano. Nella seconda invece la Juve prevede il coinvolgimento di una contropartita tecnica, a scelta degli azzurri tra quattro nomi: De Ceglie, Matri, Vucinic e, udite udite, Quagliarella.

Condividi