Napoli. Ag.Inler: “Per Gokhan conta solo un risultato con la Juve”

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler: “Inler già all’Udinese disputava grandi prestazioni. Anche se devo dire che quest’anno sta facendo molto bene. E’ importante che il mio assistito continui cos√¨. Gol normali Inler non li sa segnare, quando va in rete stupisce sempre. Inler non va dentro l’area avversaria, ma aspetta e quando ha l’occasione prova a segnare. In Champions soprattutto bisogna saper difendere e mantenere certe posizioni.

Juventus-Napoli? Speriamo che il Napoli vinca. Penso che sarà decisivo questo match perch√© avremo dei segnali dopo Torino. √à importante che i giocatori vincano cos√¨ da portarsi avanti anche in classifica. Stamani ho parlato con Gokhan e la cosa importante è che la squadra vada l√¨ con l’idea di vincere e non di portare a casa un punto. Il Napoli ha dimostrato di saper vincere contro grandi squadre, come il Dortmund.

Champions League? Giocare a Dortmund non è facile. Però niente è impossibile e il Napoli ha già dimostrato di disputare grandi partite anche in altri campi. Contro l’Arsenal il Napoli ha giocato con troppo rispetto.

Condividi