Morigerati vince lo spareggio col San Gregorio: è C2!

Morigerati. Un testa a testa durato un’intera stagione. La Football Magica Promotion Morigerati e il San Gregorio si sono date battaglia sin dalla prima giornata ed hanno finito il campionato appollaiate in vetta a quota 51 punti. A trionfare nello spareggio promozione, però, è stata la Magica Morigerati, vittoriosa per 10-8 che vede cos√¨ il sogno C2 divenire realtà. Il presidente Demetrio Vassalli esprime tutto il suo orgoglio per lo storico traguardo: Si tratta di un grande risultato per noi che siamo un piccolo paese. La vittoria finale ce l’aspettavamo, questo è stato il nostro quinto campionato e abbiamo sempre lottato per posizioni d’alta classifica.
Gli avversari del San Gregorio hanno conteso lo scettro di regina del torneo fino all’ultimo minuto ma a trionfare, per il presidente, è stata la squadra migliore: Diciamo di s√¨, hanno vinto i migliori ma onore ai vinti per aver giocato un ottimo campionato e per averci dato del filo da torcere. Per il prossimo anno, Vassalli non si scoraggia: In C2 ci saranno delle difficoltà, adesso ci ricompatteremo e ragioneremo sul come affrontare la futura stagione. La partita decisiva è stata molto combattuta, con la Magica che ha avuto la meglio con soli due gol di scarto ma il numero uno societario ha sempre avuto fiducia nella buona riuscita dell’impresa: Mai avuto nessun dubbio, ho visto i ragazzi concentrati e motivati, ero sicuro che avrebbero fatto bene. Infine, i ringraziamenti: Devo dire grazie ai ragazzi per tutto l’impegno profuso, al pubblico che ci ha sempre sostenuto in casa e all’amministrazione comunale per il contributo datoci. Per la Magica Morigerati il bello comincia adesso.

LA ROSA
Presidente: Demetrio Vassalli. Vice presidente: Graziano Riccio. Dirigenti: Demetrio Prota e Pasqualino Vallone. Allenatore: Domenico Pizino e Demetrio Prota.
Portieri: Demetrio Barra, Teodoro Valiante, Pasquale Nicodemo. Giocatori: Alessio Del Prete, Nicola Riccio, Danilo Riccio, Riccardo Riccio, Danilo La Rocca, Francesco Milo, Federico Nicodemo, Demetrio Prota, Arturo Caiafa, Antonio Arenare, Domenico Menta e Graziano Menta.

ufficio stampa Football Magica Promotion Morigerati

Condividi