Montecalcio. Ora è ufficiale: i flegrei ci sono

Tramite un comunicato arriva l’ufficialità della permanenza del Montecalcio nel campionato di Eccellenza. Come avevamo annunciato nelle scorse settimane, il titolo che è stato trasferito a Monte di Procida è quello dell’Ercolanese 1926, quello di Carrano (LEGGI QUI).

Di seguito il comunicato.

L’Asd Montecalcio rende noto che è ufficialmente iscritta al campionato di Eccellenza per la stagione 2023/24. Si comunica, infatti, che è stato ratificato lo scambio di titoli con l’Ercolanese 1924 del presidente Cucciniello.

La squadra flegrea di conseguenza farà parte dell’organico di squadre che parteciperanno al massimo campionato regionale mentre il club granata, avendo rilevato il titolo del Montecalcio, giocherà in Promozione.

Entusiasta il presidente Capuano: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, siamo ufficialmente iscritti al campionato di Eccellenza. Siamo già a lavoro per costruire una rosa di livello, vogliamo ben figurare e non essere la cenerentola del campionato. Monte di Procida merita di poter essere ai vertici del calcio campano”