Molinari Volley Napoli. Soddisfazione Anna Ferrara, la quindicenne verso la Nazionale

Grande soddisfazione in casa Molinari Volley Napoli. La squadra di patron Gennaro Nappo festeggia la sua Anna Ferrara che per la terza volta è rientrata nella lista delle convocazioni della Nazionale Giovanile di Pallavolo. Già a giugno Ferrara era stata ad uno stage dove ha svolto gli allenamenti con la formazione U16.

In questa stagione, nella roster di coach Luciano Della Volpe la schiacciatrice si è sempre messa in evidenza partendo da titolare nella sestina iniziale nelle partita di B2. Classe 2004, Anna Ferrara è uno schiacciatore che studia da posto 4, ma può giocare e muoversi su tutto il fronte offensivo, in particolare sul lato opposto del parquet.

Dopo l’esperienza a Messina, di questa estate, Anna Ferrara raggiungerà il Centro Pavesi Fipav di Milano, sede principale del settore giovanile di Volley sotto gli occhi attenti del CT Mazzanti, che ha convocato la sola giocatrice della Molinari come rappresentante del Sud. Insomma una soddisfazione maggiore per la squadra di Nappo, dove svolgerà gli allenamenti assieme alle compagne e cercare di strappare un’ulteriore convocazione.