Il Milan cerca di rinforzare il proprio attacco in vista della nuova stagione. Non è una novità l’interesse per Joshua Zirkzee, l’attaccante che si è messo in mostra con una grande stagione tra le fila del Bologna potrebbe essere il profilo giusto per rinnovare il reparto offensivo dei rossoneri. Il presidente dei felsinei, Joey Saputo, chiede il pagamento della clausola, ovvero 40 milioni, ma intanto si tratta con l’entourage del calciatore.
Pare, infatti, il Milan nelle prossime ore avrà un incontro con Kia Joorabchian, agente dell’olandese, per offrire un contratto di 5 milioni a stagione fino al 2029. Un’offerta importante, ma allo stato attuale persiste il discorso sulle commissioni chieste dall’agente, Joorabchian chiede 15 milioni di euro, mentre i rossoneri sono fermi a 8, possibile accordo a metà strada.
Se l’affare non dovesse andare il porto, l’alternativa sarebbe Armando Broja, attaccante albanese in uscita dal Chelsea che gradirebbe non poco la destinazione Milan.