Milan. Allegri: “A Parma per dare la scossa”

”E’ una partita fondamentale per il nostro campionato. Ci mancano 4 punti in classifica”. Massimiliano Allegri carica il Milan, che domani fa visita al Parma con l’obiettivo di conquistare 3 punti e recuperare terreno in classifica.
”Nelle ultime 2 partite abbiamo limitato le disattenzioni difensive. Ora ci aspetta una gara fondamentale, in trasferta non abbiamo mai vinto e dobbiamo dare una scossa alla classifica. Dobbiamo cercare di rimanere attaccanti alle prime 6 del campionato. Contro il Barcellona abbiamo fatto una buona partita, ma quella è la Champions. Era un match ‘facile’ da giocare: gli stimoli erano tanti, era la Coppa dei Campioni, c’era un avversario di prestigio. Ora pensiamo al Parma, non possiamo sbagliare: ci mancano 4 punti che abbiamo buttato. La gara di domenica è uno snodo fondamentale”, dice il tecnico rossonero, che può sorridere pensando all’infermeria sempre meno affollata.
”Montolivo ha lavorato in modo differenziato per 2 giorni dopo il match con il Barcellona, ma già ieri stava bene. Recuperiamo De Sciglio, è a disposizione ma è difficile che parta titolare. Pazzini ha cominciato a correre, Bonera si è sottoposto al controllo per il ginocchio e ha bisogno di un po’ di tempo. Siamo in via di guarigione”, dice. (adnkronos.com)

Condividi