Mercato. Pandev e Zuniga sul piede di partenza

Per Goran Pandev e Camilo Zuniga, quella appena terminata, potrebbe essere stata l’ultima stagione in azzurro. Il macedone, infatti, è richiesto dal Monaco di Claudio Ranieri. Il tecnico italiano, dopo essersi assicurato le prestazioni di Falcao, ha intenzione di portare nel Principato anche Pandev, affiancandolo al centravanti colombiano.

Per Zuniga, invece, oltre al forte interessamento della Juventus, si è paventata anche l’ipotesi Inter. La richiesta è partita da Walter Mazzarri che considera l’ex Siena uno dei migliori esterni al mondo. La crescita di Zuniga, dal punto di vista tecnico, è stata impressionante durante l’era napoletana di Mazzarri, adattandosi a giocare anche sull’out sinistro.

Il tecnico di San Vincenzo lo ha messo in cima alla lista delle preferenze. Spetterà alla dirigenza nerazzura convincere con un’offerta adeguata il presidente De Laurentiis che ha più volte ribadito di non voler cedere Zuniga, correndo il rischio, però, di perderlo senza monetizzare il prossim anno. Il contratto del colombiano, infatti, scadrà nel 2014 ed, al momento, il rinnovo sembra soltanto un’utopia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *