Mercato. Mou, assist indiretto a Benitez. Due blues interessano al Napoli

A poche ore da una sfida cruciale, quella tra Milan e Napoli, ecco spuntare una nuova pista di mercato. Gennaio è ancora lontano eppure i veri colpi li si comincia a preparare già da adesso.

La notizia giunge direttamente dall’Inghilterra e, precisamente, dallo Stamford Bridge di Londra. Ieri il Chelsea di Mourinho, reduce da tre sconfitte di fila tra Premier e Champions League, affrontava nel derby i cugini del Fulham. Un momento chiave per i blues con il tecnico portoghese che ha deciso di tenere fuori dalla lista dei convocati David Luiz, Mata e Demba Ba.

Un chiaro segnale da parte del profeta di Setubal, che apre ad un possibile addio a Gennaio di questi tre tesserati. Benitez, in estate, aveva coltivato più di un pensierino sia su Mata che David Luiz. Per lo spagnolo difficilmente potrebbero aprirsi le porte di Castelvolturno, considerata la già folta batteria di trequartisti in azzurro; diverso invece il discorso legato al centrale brasiliano che potrebbe completare il reparto, garantendo qualità e spessore internazionale alla retroguardia partenopea. Il Napoli continua, da spettatore, a monitorare la situazione.

Condividi