Mercato. La lista dei rientranti, c’è anche Vargas?

Non solo Federico Fernandez e Luca Cigarini. Anche Edu Vargas potrebbe tornare a Napoli e mettersi a disposizione di mister Benitez. Il cileno, che ha lasciato i compagni di squadra nella sessione invernale di mercato per accasarsi in prestito al Gremio, sarebbe entusiasta dell’arrivo, ormai prossimo, di Benitez sulla panchina partenopea.

Con Mazzarri, infatti, il feeling non è mai stato eccelso, ma la colpa non è da attribuire soltanto al tecnico toscano che di chance, al sudamericano, ne ha date tante. Sarà stato il modulo di gioco, sarà stata la frenesia di voler dimostrare a tutti i costi di valere i 16 milioni spesi per lui, Vargas è rimasto un vero e proprio punto interrogativo.

In azzurro soltanto tre reti e tutte nello stesso match europeo contro gli svedesi dell’Aik Solna. Poi nulla più. In caso di ritorno alla base per ordine di Benitez, questo avverrebbe, però, soltanto a dicembre, mese della scadenza del prestito ai brasiliani del Gremio.

Vargas potrebbe avere una nuova possibilità di smentire tutti ed affermare le proprie qualità; stavolta però sarebbe davvero l’ultima.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *