Mercato & dintorni. Savarise tra Eccellenza e Serie D: operazione rilancio

Francesco Savarise continua il suo allenamento nell’Equipe Campania, mentre si fa a gara per proporre la giusta offerta per assicurarsi le sue prestazioni. Il calciatore ex San Tommaso ha voglia di rilancio dopo la retrocessione dei grifoni alla prima esperienza in Serie D. Riscatto proprio in Serie D e nonostante le offerte in Eccellenza la prima scelta potrebbe essere proprio un buon progetto in interregionale.

Intanto il centrocampista duttile di Massa di Somma valuta le offerte più allettanti come quella di Virtus Avellino e Virtus Campania Ponticelli, con quest’ultima tornata nel palcoscenico del campionato regionale dopo aver abbandonato Volla.

Scuola Napoli con esperienza nel Foggia, Lavello, Arzanese e Pomigliano tra le altro può essere adattato anche come esterno sia di centrocampo che di difesa, sulla fascia destra. Solo cinque presenze nella scorsa annata, da qui la voglia di rivalsa che gli permetta di mettersi in mostra e che gli dia la continuità necessaria a contribuire al progetto. Qualche chiacchierata intanto è stata fatta anche squadre di Serie D, ma attorno ai nomi c0è ancora un velo ci discrezione.

PER GLI ALTRI SVINCOLATI CLICCA QUI

Condividi