Mercato. Benitez vuole Ramires

Cinquanta milioni di euro per fare grande il Napoli. E’ questo il budget fissato dal presidente Aurelio De Laurentiis per rinforzare la squadra nella sessione di calciomercato che si aprirà a breve.

Rafa Benitez, dunque, avrà un bel gruzzoletto a sua disposizione per costruire una rosa che possa dare filo da torcere alla Juventus in campionato e che possa ben figurare e, magari, stupire in Champions League.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico spagnolo starebbe seriamente pensando di investire una parte del budget messo a disposizione da De Laurentiis per il centrocampista del Chelsea, Ramires Santos do Nascimiento.

Il brasiliano classe ’87 è valutato circa 30 milioni dal patron dei blues, Roman Abramovich; cifra consistente ma non eccessiva se si tratta di un nazionale verdeoro, che ha dimostrato negli ultimi di avere grandi qualità tecniche ed un buon senso del gol.

Benitez ci sta pensando seriamente e chiederà a De Laurentiis di compiere questo sforzo. Ora sta al presidente azzurro decidere il da farsi e come agire per portare Ramires in azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.