Maued Sport. Disfatta a Torre del Greco, cinque reti dalla Torrese

Promozione – Girone B – 2¬∞ giornata

Domenica 16 Settembre ore 15.30

Torrese – MAUED: 5-0

Torrese: Sorriso, Oliva, Riverso, Gargiulo, Salvatore, Cuomo, Ferri, Scala, Aiello, Di Capua, Palumbo. A Disp: Napolitano, Gaglione, Marcarelli, Di Dato, Esposito F., Russo, Damiano, Caso, Barbera. All. Vivace

MAUED: Saltalamacchia, Crumetti (70′ Marino C.), Luongo, Landieri, Cuomo, Gaudino (46′ Esposito A.), Farinelli, Parisi (55′ Palladino), Campese, Lucarelli (82′ Marzocchi), Pezzella (70′ Coppola). A disp: Di Fiore, Guarnieri, Toscanesi, Forte. All: Marino U.

Reti: 10′ Aiello (T), 20′ Palumbo (T), 39′ gargiulo (T), 67′ e 94′ Russo.

Ammoniti: Ferri (T), Lucarelli (M), Parisi (M), Oliva (T), Farinelli (M), Pezzella (M), Marzocchi (M)

Espulsi: Salvatore (T), Campese (M)UFFICIALI DI GARA

Arbitro: Petrone (Caserta)

1° assistente: Fusco (Napoli)

2° assistente: Diana (Caserta)

La MAUED esce dal Liguori di Torre del Greco sconfitta dalla Torrese con una manita che non ammette repliche. In campo il divario è stato imbarazzante. Nulla la prestazione degli ospiti, avrà molto da lavorare mr. Marino U.

Da inizio stagione nessuna vittoria nelle 6 gare disputate, soli 3 gol fatti. Un campanello d’allarme per gli spartani. Dopo appena 9 minuti è già vantaggio locale con Aiello che batte a volo. Passano dieci minuti e Palumbo approfitta dello spazio lasciato dalla difesa e raddoppia. La MAUED è non pervenuta, è allo sbando. Al minuto 39′ Gaudino (M) sbaglia un retropassaggio e regala a Gargiulo la rete del 3-0. Nella ripresa mr. Marino cerca di spronare i suoi, ma è tutto inutile. Al 67′ e al 94′ Russo si regala la doppietta e infligge agli spartani una pesante sconfitta che peserà sul morale e sulle prossime gare. Altissimo il morale in casa dei corallini che si presentano come una delle papabili candidate al titolo.