Massa Lubrense. Si dividono le strade con Pasquale Aiello

Nei giorni scorsi è arrivata la notizia dell’addio tra Pasquale Aiello e il Massa Lubrense. Infatti, il tecnico dei costieri ha inoltrato un comunicato nel quale saluta i dirigenti e la squadra. Cosa c’è dietro la separazione tra il trainer autore della promozione in Eccellenza e i nerazzurri?

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dietro la separazione ci sarebbero delle vedute diverse dal punto di vista tecnico. Un’armonia rotta, parrebbe, a causa, appunto, da vedute differenti. L’idillio si sarebbe spezzato già nella passata stazione. Non a caso la formazione costiera ha faticato, riuscendo a raccogliere solo 28 punti in classifica.

“Dopo l’ultima sofferta annata penso che sia giusto cambiare aria -spiega nel comunicato il tecnico- cercare nuovi stimoli e puntare sempre a migliorare e migliorarmi.

Sono orgoglioso di quanto realizzato perché senza paura di smentita il mio quadriennio sulla panchina nerazzurra è stato il più vincente della storia del Massa. Quando ho cominciato il mio percorso con questi colori ho raccolto le ceneri di chi mi aveva preceduto e con pazienza e umiltà ho costruito una rosa di tutti ragazzi della penisola dimostrando che si può vincere e giocare bene. È stato una cavalcata fantastica che ci ha visto primeggiare su tutti i campi e portare in alto il nome di Massalubrense ovunque.

Grandi risultati sono stati ottenuti e di questo voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte di questo meraviglioso percorso dai dirigenti, ai giocatori, allo staff, ai magazzinieri, ai tifosi e a quanti hanno fatto parte del mondo Massa in questi anni Bellissimi”.