Mariglianese su il sipario, Tommasini (e non solo) presenta il conto

La Mariglianese è pronta ad alzare il sipario sulla nuova stagione. Nella giornata di ieri è stato presentato il calendario del girone I di Serie D, dove appunto è aggregata la formazione biancoceleste.

Prima di scendere in campo, però, la Mariglianese ha indetto una presentazione ufficiale della squadra. La comunicazione è arrivata tramite i canali social del sodalizio della Sassuolo del Sud. La bella notizia per i tifosi, però, è stata rovinata da un’incursione a gamba tesa da parte di Niko Tommasini. Il calciatore, ex Mariglianese appunto, non ha lesinato a rispondere con un perentorio “Sarebbe bello se alla presentazione della nuova squadra invitate anche la vecchia squadra per saldare i debiti che avete, come avete fatto quando avete presentato l’allenatore per invitarci a conoscerlo”.

Mariglianesemariglianese

Non hanno  tardato ad arrivare le reazioni (ad ora 11, ndr), e anche i commenti da altri ex calciatori dei biancazzurri. Stiamo parlando di Alessandro Varchetta, Gennaro Esposito, Achille Aracri, Giuseppe Faiello, Enzo Marzano, Salvatore Micillo, Giovanni Pantano.

Un’accusa diretta e non solitaria da parte dei calciatori, oltre a Tommasini, che si sono accodati al centrale di difesa senza far mancare il proprio appoggio alla richiesta. mariglianesemariglianese

Quasi immediata la reazione della Mariglianese che ha cancellato il commento dell’ex tesserato e al contempo ha disabilitato i commenti sotto il post.

Al post, comunque, con molte probabilità arriveranno anche le vertenze dei calciatori. Non resta che attendere lo scorrere dei giorni e il sessegiorsi degli eventi.