Mariglianese. Fatta per Rimoli, ad un passo l’addio di un attaccante

La Mariglianese ha chiuso per un attaccante classe 2001 di belle speranze. Stiamo parlando di Salvatore Rimoli. Esterno sinistro che può anche muoversi sulla fascia destra proveniente dal Bitonto.

Appena pochi mesi fa l’arrivo tra le fila dei pugliesi, dove ha raccolto un totale di sei presenze tra campionato e coppa. Il giocatore ha militato anche nel Monopoli, nel Nardò dopo la gavetta nelle giovanili di diversi club. Ha iniziato a giocare tra nella formazione giovanile del Genoa. Il direttore sportivo Orlando Stiletti sembrerebbe aver vinto la concorrenza di altri club, come il Bisceglie e il Nola.

Per quel che riguarda le operazioni in entrata, la Mariglianese si sta muovendo per trovare qualche under da club professionistici.

Operazioni anche in uscita per il club biancazzurro: sembrerebbe infatti, che il diesse ex Afragolese abbia concluso il trasferimento di Fabio Orlando, attaccante che non ha trovato sufficiente spazio tra gli undici titolari, che si è accasato all’Insieme Formia.