Marca Futsal. Bertoni stende il Sokrates, Fernandez: “Sono soddisfatto”

Dopo il pareggio di ieri , immediato riscatto degli uomini di Julio Fernandez,che mettono il turbo,trascinati da Bertoni che conferma il suo ottimo stato di forma con altri due gol (Il quarto su tre uscite stagionali).

Soddisfacenti le prestazioni dei giovani .Loris Di Guida, in rete anche lui si è mosso bene,stessa cosa dicasi per Behluli, mentre un capitolo a se lo merita Morassi.
Serata da incorniciare per il numero 19 che si è destreggiato egregiamente, effettuado ottimi interventi, dando sicurezza al reparto e impreziosendo la sua gara con un gol. Un debutto con i fiocchi insomma. La sfida è terminata con le firme del “profeta” Nora e dello stakanovista Marco Ercolessi.

Questo il commento del mister: ” A differenza di ieri sera siamo stati più precisi sotto porta e sono arrivate le reti. Oggi comunque sono stati i giovani i veri protagonisti. Sono molto contento dell’atteggiamento di Behluli , Di Guida e Morassi che hanno dimostrato una grandissima maturità sul parquet e tutto ciò mi rende particolarmente soddisfatto”

Questa il tabellino odierno :

Sokrates-Marca 1-6
Marcatori: 2 Bertoni, Di Guida, Ercolessi, Nora, Morassi.
Marca Futsal: 19 Morassi 2 Ercolessi 4 Caverzan 5 Follador 10 Chimanguinho 12 Fabian 14 Nora 15 Bertoni 23 Di Guida. N.e.1 Miraglia 20 Xuxa All: Fernandez
Ultima gara Domenica 8 Settembre alle 17.00 contro l’Ekonomac.
marcafutsal
FOTO: PAMELA SARTOR