Maravilha-Redas: sarà futuro insieme

La salvezza giunta all’ultima giornata. Un campionato al di sotto delle aspettative e un futuro grigio all’orizzonte. Poi arriva un raggio di sole con un post su Facebook qualche giorno fa: REDAS 2013-2014: PRESENTE ,siamo tornati sempre se mai ce ne fossimo andati…. Filtrano i primi dettagli riguardo alla squadra flegrea del presidente Selvaggi, che dal 2013/14 sarà affiancato da Gianluca Passeggio, fino a ieri a capo del Maravilha Futsal che la scorsa stagione ha militato in serie D.

In campo ad allenare troveremo Gianluca Rinaldi, ex Vip Club, mentre mister Pasquale Scolavino si defila per divenire il Direttore Generale del neonato club, il cui nome dovrebbe essere semplicemente Redas Napoli. Il campo sarà ancora l’Eurocalcetto di Agnano e il diktat societario resta quello che l’ha contraddistinta sin dall’inizio, un mix di divertimento e serietà.

La rosa dovrebbe essere costituita nelle prossime settimane, unendo gli elementi migliori delle due realtà, mentre si profila la possibilità del ritorno di qualche ex, su tutti quelli di Andrea Contaldi e Antonio Mazzocchi. Nessuna pretesa per chi arriva alla corte del team flegreo, piuttosto è richiesto un requisito fondamentale: sudare la maglia dal primo all’ultimo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *