Luigi Sanchez, sull’ex Angri due club di Eccellenza

Il calciomercato sta coinvolgendo già da diverso tempo anche gli allenatori. Sui taccuini dei direttori sportivi c’è ben inciso anche il nome di Luigi Sanchez che nella scorsa stagione ha allenato l’Angri in Serie D.

Con i grigiorossi l’ex allenatore di Villa Literno e Mariglianese ha conquistato la salvezza. Ora il suo operato è stato ben giudicato da diverse squadre. Secondo alcune indiscrezioni il tecnico nato a Casalnuovo è finito nel mirino di Afragolese e Nola. La prima è la neonata società di Raffaele Mosca e ha intenzione di allestire una rosa di primo livello e ha trovato nel diesse Francesco Mennitto la persona giusta per la rifondazione.

Il dirigente si è subito messo all’opera per cercare un allenatore sondando vari profili tra cui proprio l’ex Angri. Diversamente, in quel di Nola, squadra retrocessa dalla Serie D, si potrebbe assistere al ritorno di Alfonso De Lucia che affiancherebbe il presidente Luigi Nappi. Proprio De Lucia nella scorsa stagione era nello staff tecnico di Luigi Sanchez e da quello che risulta alla nostra redazione, il tecnico in pole position per la panchina dei bruniani sarebbe proprio l’ex Mariglianese.

Saranno giorni di riflessione, presto Sanchez potrebbe sciogliere le riserve e scegliere il progetto che maggiormente lo stuzzica.