Lpg Group Futsal. Coppa Italia: road to Cicciano. Rizzo: Possiamo farcela

Dentro o fuori. Domani allo stadio Magnotti di Cicciano, va in scena la terza giornata valida per il primo turno di coppa Italia dove l’Lpg Group, a causa di una peggiore differenza reti nelle due partite precedenti, ha solo l’obbligo di vincere in terra ciccianese contro l’ostico club di Giuliano Napolitano per poter accedere alla fase successiva.

CI CREDIAMO ‚Äì Gennaro Rizzo, tecnico dell’Lpg Group, crede nell’impresa di passare il turno: Sarà molto difficile ‚Äì ammette ‚Äì espugnare il campo del Cicciano, essendo una squadra ostica con calcettisti che giocano da tempo insieme. Ma come già detto nel post-gara sabato scorso, andremo per vincere ed ottenere la qualificazione. Tutti ci credono, compreso l’allenatore.

CONVOCATI, OUT SAPIO ‚Äì Dopo l’allenamento anticipato a luned√¨, il tecnico Gennaro Rizzo ha diramato la seguente lista dei convocati per la gara con il Friends Cicciano: 2 Crisci, 3 Roscigno, 4 Montella, 5 Testoni, 7 Iannone, 8 Mariano, 9 Marasco, 12 Sgueglia, 13 Visconti, 14 Lipori, 15 Sarnataro, 20 Palmese, 22 Manco. Out Abate (squalificato), Sapio, Fiore e De Angelis. La gara sarà arbitrata dal sig. Luigi Padricelli della sezione di Frattamaggiore.

TEST CON IL SOLOFRA ‚Äì Attraverso la pagina ufficiale facebook della squadra, la società casoriana ha divulgato il seguente messaggio: La società Lpg Group comunica che Sabato 21 Settembre – con fischio d’inizio previsto per le ore 15 al “PalaCasoria” – è prevista un’amichevole con il Victoria Solofra del tecnico Vincenzo Gennarelli, club che parteciperà alla prossima serie C2, come la nostra squadra, ma nel girone C.