L’Hyria si trasferisce in costiera, sarà Real Vico

Si comunica che in data odierna è stato raggiunto l ºaccordo per il trasferimento della società Real Hyria a Vico Equense per la disputa del campionato di serie D. Le gare interne della squadra saranno disputate allo stadio Massaquano; ufficialmente la società manterrà l ºattuale denominazione per la Lnd, ma appena sarà possibile per le norme in vigore sarà trasformata in FC Real Città di Vico Equense. Stabilito anche lo staff dirigenziale con l ºassegnazione delle cariche:

Rosario Gaglione presidente
Mimmo Celentano vicepresidente
Simone Lettieri direttore generale
Aniello Guidone direttore sportivo

Si comunica, inoltre, che la guida tecnica sarà stabilita nei prossimi giorni e che la squadra si allenerà a partire da domani, marted√¨ 20 agosto, allo stadio Massaquano agli ordini dell ºallenatore Federico Cuomo che resterà come componente dello staff tecnico.

Si ringrazia l ºallenatore Michele Cimmino per aver preso parte alla partita di preliminare di coppa Italia, ma la nuova composizione societaria ha optato per diverse soluzioni tecniche pur riconoscendo l ºimpegno del tecnico che ha fatto parte del progetto nella fase iniziale.

logo real vico