Legia Varsavia-Napoli. Diverse assenze per Spalletti: le probabili formazioni

Operazione sorpasso, quella che il Napoli quest’oggi ternterà di mettere in atto ai danni della capolista del girone C di Europa League, il Legia Varsavia. Dopo la vittoria allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri cercheranno di ottenere una vittoria anche contro i polacchi alla Pepsi Arena.

LE ULTIME IN CASA LEGIA VARSAVIA – C’è stato da poco un avvicendamento in panchina, con Marek Golebiewski che ha preso il posto di Michniewicz. Probabilmente si vedrà in campo una squadra più offensiva rispetto alla gara d’andata, si prevede un 3-4-3 tutto votato all’attacco.

LE ULTIME IN CASA NAPOLI – Tre portieri tra i 18 convocati di Spalletti, Non sono partiti per la spedizione polacca Malcuit, Manolas, Osimhen, capitan Insigne e lo squalificato Mario Rui. Probabile una piccola turnazione a centrocampo, mentre in attacco Petagna avrà una chance dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Legia Varsavia (3-4-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Rose; Johansson, Ciepela, Slisz, Ribeiro; Kastrati, Emreli, Muci. All. Golebiewski

Napoli (4-2-3-1): Meret: Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. All.: Spalletti