Le SediC1: la Feldi Eboli. Di Domenico: “Vogliamo i playoff”

Uno sguardo alle 16 squadre, quelle che compongono la C1 2013/14, tra rose e obiettivi ecco le SediC1.

Approdiamo nella piana del Sele, ma più che annusare gli odori delle bufale, qui si respira la passione per lo sport, quella che ha accomunato la Feldi Eboli allo Sport Mania, unite per formare una realtà ancor più solida. Il duo Di Domenico-Masala ha accolto Della Corte&co., trasformando l’atmosfera da derby in una compagine ben attrezzata per la prossima C1.

ARRIVI: Petolicchio, Bonadies Francesco e Marco, Giarletta, Guerriero e Taffarel (Sport Mania Eboli)
PARTENZE: Catapano Lino, Turco Alessandro (Calcio a 11), Vincenzo De Nicola e Fabio Di Giacomo (Alma Salerno), D’Amato Umberto 95′ (Eboli Calcio a 11)
ROSA: 1 Taffarel I. (’78), 12 Guerriero, Giarletta G – portieri; 2 Civale, 3 Vuolo, 4 Santoro, 5 Leo, 6 Rizzo, 7 Izzo, 9 Flauto, 11 Mansi, Bonadies Francesco, Bonadies Marco 20 Giarletta F. (’95), 21 Mastrangelo (‚Äò94), 22 Russo (’94), 26 Moccaldi (’95), 30 Pitetto (’94), Petolicchio (’92).
STAFF TECNICO: allenatore Prima Squadra Dino Taffarel, allenatore in seconda Vincenzo Della Corte, allenatore Juniores Andrea Cantalupo, preparatore portieri Michele Guerriero, fisioterapista Fabio Gaeta
ORGANIGRAMMA SOCIETARIO: presidente Gaetano Di Domenico, vicepresidente Emilio Masala, Direttore Generale Claudio Mangieri, Direttore Sportivo e responsabile Juniores Vincenzo Della Corte, Dirigenti Massimo Izzo e Gerardo Cordasco, segretario e addetto stampa Sergio Macellaro
CAMPO DI GIOCO: Pala Dirceu – Eboli
OBIETTIVI: A parlare è il patron Di Domenico: Vogliamo i playoff! Un obiettivo che è sfumato lo scorso anno e vogliamo ottenere un posto nella griglia. E’ normale che tutti dovranno fare la propria parte tecnici, calciatori e società per arrivare al traguardo. Quest’anno la società punta molto anche sui giovani ed in particolare ai suoi gioiellini, i cosiddetti under che dovranno fare la differenza.