Uno sguardo alle 16 squadre, quelle che compongono la C1 2013/14, tra rose e obiettivi ecco le SediC1.
La scorsa stagione trascorsa tra alti e bassi, con la salvezza giunta nelle ultime giornate, complice anche il ritiro di due compagini (Il Quarto e Futsal Sbarra n.d.r.), è per questo che la dirigenza sannita si è mossa diversamente per la stagione 2013/14, tanti arrivi e preparazione in anticipo. Il Maleventum di mister Paolo Corino si prepara alla prossima C1 con una miscela di giovani ed esperti, con una forte connotazione locale, un progetto mirato a valorizzare i calcettisti della zona con il PalAdua come perno centrale.
ARRIVI: Renga (Miseria e Nobiltà), Lanni Fabio e Alfonso (Telese Terme), Sparaneo V. (Stregoni Five Soccer), Aquino (C11), Iannelli (Pontelandolfo C11)
PARTENZE: Terracciano, Serino, Auricchio (svincolati)
ROSA: Renga, Ecravino (’94), Lucariello; Orlando, Sparaneo V., Lanni A., Lanni F. (’89), Iannelli, Perugini, Aquino (’87), Villani , De Mare, Pinto E., Del Grosso, De Luca, De Toma
STAFF TECNICO: allenatore Prima squadra Paolo Corino, allenatore in seconda Antonio Intorcia, allenatore Juniores Mercurio Nazzareno, preparatore portieri Sergio Lucariello, massaggiatore Gaetano Allegretti
ORGANIGRAMMA SOCIETARIO: presidente Francesco Messina, vicepresedinte Gaetano Elmo, direttore generale Salvatore Sparaneo, dirigenti Vincenzo Cella e Remo Granauro
CAMPO DI GIOCO: PalAdua, via Adua – Benevento
OBIETTIVI: Ecco le parole di mister Paolo Corino: “La nostra squadra ritengo sia competitiva, che può inserirsi nella zona medio alta della classifica. L’inizio della preparazione è stato anticipato per contrastare formazioni ritenute più attrezzate, anzitutto bisognerà raggiungere la quota salvezza, per puntare ad obiettivi più alti.



