Lazio-Napoli. Politano insidia Kvara, panchina per Luis Alberto: le probabili formazioni

Quinta giornata di campionato, il Napoli sarà di scena questa sera, ore 20:45, all’Olimpico di Roma contro i padroni di casa della Lazio. Gli azzurri sono chiamati a ritrovare la vittoria dopo due pareggi consecutivi con Fiorentina e Lecce, mentre gli uomini di Sarri sono reduci da un pari beffardo in casa della Sampdoria.

PANCHINA PER LUIS ALBERTO?

Sorride Maurizio Sarri, che avrà a disposizione Felipe Anderson e Romagnoli, anche se Pedro pare che si ancora alle prese con un fastidio alla caviglia, ma proverà a stringere i denti per essere della gara. Probabile panchina per Luis Alberto, con Vecino che dovrebbe prendere il suo posto a centrocampo. Non sarà della partita l’ex Hysaj infortunato.

RITORNO AL FUTURO

Spalletti dovrebbe riproporre la squadra che ha ben figurato nelle prime due giornate, specialmente dopo il turn over operato con il Lecce. Il solo Politano prova ad insidiare Kvaratskehlia, ma il georgiano dovrebbe alla fine spuntarla sull’azzurro. Out solo Demme, che sta ma mano recuperando dall’infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3) Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rahamani, Minjae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskehlia. All. Spalletti