Il Giugliano cade per la sesta volta in questa stagione. La squadra allenata da Ferraro subisce una sconfitta in Sardegna, per mano del Latte Dolce, nella sfida testa coda del girone G.
Inizia la gara. Al 6′ sinistro di Cerine dalla distanza, palla alta. Due minuti più tardi ci prova Rizzo, palla debole. Al 16′ ci prova la squadra di casa, ribatte la difesa gialloblù. Al 22′ batti e ribatti in area ospite e Cannas trova la rete: è 1-0. Al 31′ punizione di Cerone per De Rosa, nulla di fatto. Al 39′ Gladestony di testa, tentativo debole. Un minuto più tardi sinistro di Rizzo, blocca Carboni. Al 43′ grande occasione per il Giugliano con Cerone. Termina il primo tempo sul risultato di 1-0.
Inizia il secondo tempo. Al 5′ sinistro alto di Cerone. Al 7′ ospiti in dieci per l’espulsione di Rizzo. Al 18′ pareggio del Giugliano con Gladestony. Al 22′ punizione per il Latte Dolce, blocca Baietti. Al 25′ angolo di Cerone, testa di Biasiol, palla fuori. Fase combattuta della gara. Al 39′ Latte Dolce il vantaggio con Saba. Il Giugliano ci prova ma la squadra di casa controlla il vantaggio. Al 50′ De Rosa trova in area Ferrari, miracoloso intervento di Carboni. Termina la gara con il successo del Latte Dolce per 2-1.
Latte Dolce: Carboni, Pireddu, Medico, Gianni, Fusco (17’st Pireddu), Cabeccia, Piga, Saba, Bartulovic, Marcangeli, Cannas. A disposizione: Carta, Cassini, Di Marco, Bilea, Salaris, Nurra, Madadu, Vidili. Allenatore: Mauro Giorico.
Giugliano: Baietti, Ceparano (12’st Gomez), Poziello Ciro, De Rosa, Cerone (25’st Ferrari), Rizzo, Gladestony, Caiazzo (1’st Boccia), Gentile (30’st Zanon), Biasiol, Scaringella (20’st Kyeremateng). A disposizione: Costanzo, Ferrari, Abonckelet,, Poziello Raffaele, Mazzei. Allenatore: Giovanni Ferraro.
Marcatori: 22’pt Cannas (LD); 18’st Gladestony (G); 39’st Saba (LD).
Ammoniti: 26’pt Biasiol (G); 27’pt Caiazzo (G); 30’pt Marcangeli (LD); 34’pt Cerone (G); 44’st Gentile (G); 39’st Saba (LD).
Espulsi: 7’st Rizzo (G);
Recupero: 1’pt; 5’st.