L’Agropoli “blinda” la porta e rafforza il centrocampo: ingaggiati Grieco e Sansone

Ancora nuovi ingressi in casa Us Agropoli la quale continua a puntellare la rosa in vista dei primi impegni ufficiali. Dopo aver ufficializzato Limatola, la società cilentana ha annunciato le firme del portiere agropolese (ex Santa Maria Cilento), Giovanni Grieco e il centrocampista ex Buccino Volcei, Alessandro Sansone. Questi i comunicati ufficiali:

Giovanni Grieco è un Delfino

L’estrema difesa dei delfini è affidata al portierone agropolese. Un gigante felino con 60 presenze in serie D e 15 clean sheet.

Benvenuto in casa biancazzurra!

«Sono contento e onorato di rappresentare la mia città. Sarà una stagione difficile ma sono certo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Ho avuto subito un’impressione positiva, nonostante le difficoltà iniziali ho trovato un ambiente molto organizzato. Ce la metteremo tutta. Forza delfini»
Giovanni Grieco

—————–

Alessandro Sansone è un Delfino

Un veterano dell’Eccellenza. Lo scorso anno ha collezionato il quinto posto con il Buccino Volcei. Una garanzia del centrocampo per mister Ferullo.

Benvenuto in casa biancazzurra!

«Sono felice e orgoglioso di far parte di una squadra storica come l’Agropoli. Ci tengo a ringraziare il mister Ferullo e la società per quest’opportunità. Mi aspetto una stagione ricca di soddisfazioni, che la squadra potrà raggiungere con sacrificio, impegno e determinazione.
Forza Delfini.»
Alessandro Sansone