Juve Stabia. Ultimi ronzii di mercato, le vespe cercano il colpo di coda

Gran daffare in casa Juve Stabia, il più attivo è indubbiamente il ds Lupo, intento a tessere le tante trame di mercato che vedono coinvolti i gialloblu. Mentre gela le squadre interessate a Suciu: “Dovrebbe restare a Castellamare anche se ci sono state diverse richieste per il giocatore; lo stesso ds ha in serbo altri colpi dopo lo scambio Jidayi-Montini sempre più vicino quello Martinelli-Romeo con l’Empoli, più difficile quello Scozzarella-Cuffa con il Padova.

L’arrivo di Antonio Totò Di Nardo ha rimpinguato il parco attaccanti di mister Pea, le prime parole della punta sono state di grande impeto: Ho sempre seguito la Juve Stabia e con Di Carmine ho un buon rapporto, avendoci giocato anche insieme al Cittadella. Sono qui con entusiasmo e voglia, bisogna credere nella salvezza.

A dar man forte alle parole del napoletano, potrebbero esserci nuovi arrivi che rinforzerebbero ulteriormente le vespe alla ricerca della permanenza in categoria. Pare che si cerchi ancora un colpo, si era vociferato di Davide Succi dal Cesena, mentre sembra più facile assicurarsi le prestazioni di Agon Mehmeti, di proprietà del Palermo e attualmente in prestito all’Olhanense.