Juve Stabia. Sette assenze in vista del Bisceglie, tornano Iannoni e Cernigoi: i convocati di Padalino

Dopo la seduta di rifinitura svolta questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta in Puglia per il match di campionato contro il Bisceglie di Aldo Papagni. La Juve Stabia domani metterà piede allo stadio Gustavo Ventura per la 27esima giornata del girone C di Serie C (ore 17:30).

Mister Padalino ne ha convocati 21 per la gara contro i neroazzurri. Anche in occasione della trasferta in Puglia, la Juve Stabia si è vista costretta a far fronte alle molteplici assenze. Sono ben sette i calciatori gialloblù che non parteciperanno alla sfida col Bisceglie. All’appello, di fatto, mancano Bovo, Farroni, Fioravanti, Lia, Orlando, Rizzo e Mastalli (fuori rosa).

Tornano a disposizione, invece, Cernigoi e Iannoni. Il primo rientra dopo aver smaltito l’ennesimo infortunio muscolare. Mentre il secondo si rivede nella lista dei convocati dopo aver debellato il Covid-19. Nell’elenco varato dal tecnico delle vespe c’è anche una novità che si chiama Emanuele Gianfagna. Viste le numerose assenze, Padalino ha chiamato a se anche l’estremo difensore classe 2004 della Primavera gialloblù. Il giovane portiere ha scelto la maglia numero 26.

I CONVOCATI

PORTIERI: Gianfagna, Lazzari, Russo.

DIFENSORI: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Mulè, Oliva, Troest.

CENTROCAMPISTI: Berardocco, Guarracino, Iannoni, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.

ATTACCANTI: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Ripa.

Nunzio Marrazzo