Juve Stabia. Programmata per giovedì la presentazione di mister Novellino

Dopo il direttore sportivo Raffaele Rubino, presentato questa mattina (CLICCA QUI), anche per mister Walter Novellino è arrivato il momento di parlare alla stampa locale. L’esperto tecnico della Juve Stabia, come annunciato dallo stesso club, parlerà agli organi di informazione nella giornata di giovedì. La conferenza stampa si terrà allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia alle ore 19:00.

Walter Novellino arriva sulla panchina della vespe portando un grande entusiasmo. Il tecnico classe 1953, dopo due anni fermo, è pronto a tornare in gioco per disputare una stagione da protagonista con la Juve Stabia. In quel di Castellammare approda un allenatore di tutto rispetto. Novellino, legatosi alle vespe con un contratto annuale, vanta 267 panchine in Serie A e 382 in B. L’esperto tecnico è stato alla guida di squadre come Perugia, Gualdo, Ravenna, Venezia, Napoli, Sampdoria, Torino, Reggina, Livorno, Modena, Palermo, Avellino e Catania. In questa nuova avventura a tinte gialloblù, Walter Novellino verrà affiancato da uno staff di qualità composto da: Eduardo Imbimbo (vice allenatore), Pietro La Porta (preparatore atletico), Fulvio Flavoni (preparatore dei portieri) e Giorgio Lucenti (collaboratore tecnico).

Nello stesso giorno della presentazione di Walter Novellino, verrà inaugurata la nuova stagione 2021/2022 con la presentazione della nuova maglia da gioco delle vespe. Inoltre, il patron della società termale Andrea Langella, con la partecipazione del presidente GIVOVA, Giovanni Acanfora, consegnerà la maglia ufficiale numero 12 alla Curva Sud. Sempre nella giornata di giovedì avrà inizio, di fatto, la nuova stagione della Juve Stabia. Le vespe si raduneranno allo stadio Menti per sottoporsi ad i consueti test medici e atletici che dureranno fino a venerdì. Concluso il programma pre ritiro, il giorno successivo la squadra di Walter Novellino viaggerà verso Rivisondoli per dare il via alla preparazione pre campionato. La Juve Stabia, che alloggerà presso l’Hotel Europa, resterà in terra abruzzese fino al 5 agosto.

Nunzio Marrazzo