Juve Stabia. Entrate e uscite, mattinata di ufficializzazioni

Mattinata di ufficializzazioni in casa Juve Stabia, che tra entra e uscite registra ben quattro operazioni di mercato. Salutano i gialloblù Matteo Esposito, estremo difensore classe 2002 ceduto al Giugliano a titolo definitivo, come il difensore Matteo Bachini, che si trasferisce alla Spal.

Proprio dal club ferrarese torna il portiere della promozione, Demba Thiam, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’estremo difensore ha dichiarato: “Sono molto contento di tornare a casa e non vedo l’ora di scendere in campo insieme ai miei compagni, al fianco dei nostri tifosi, in difesa dei nostri colori. Vi aspetto numerosi allo stadio per continuare il lavoro che abbiamo iniziato lo scorso anno, forza Juve Stabia”.

Non solo Thiam, sempre dalla Spal arriva Fabio Maistro, il quale firma un biennale (fino al 2026, ndr). Ecco le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento di essere qua, ringrazio il direttore per la fiducia che spero di ricambiare sul campo con le mie prestazioni. Vi aspetto numerosi allo stadio, forza Juve Stabia, forza Vespe.”

Infine, ufficializzato anche l’arrivo dell’attaccante, nipote d’arte, Lorenzo Del Piero. Il classe 2007 ha dichiarato: “Sono molto felice di poter vestire la maglia della Juve Stabia, tra le varie possibilità di trasferimento è sempre stata la mia preferita. E’ una società storica, molto ben gestita, con una tifoseria caldissima. Trovo un Mister ed uno staff tecnico che lavora molto bene con i giovani e la mia priorità è imparare il più possibile e crescere come uomo e calciatore.Essendo arrivato da poco, sto facendo un lavoro differenziato ma non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni di squadra che ho già avuto modo di conoscere, un gruppo molto unito e professionale.”