Interpianurese. Azzurri con lo scontro diretto alle porte, Longobardi: “Cardito? Non lo sottovalutiamo”

Mentre Eccellenza e Promozione riposano in vista del Torneo delle Regioni, la Prima Categoria scende regolarmente in campo. Per l’Interpianurese arriva uno scontro diretto importante per poter riaffacciarsi in zona play-off.

Gli azzurri infatti si scontreranno contro il Cardito Calcio, posizionato al all’8¬∞ posto in classifica con una sola lunghezza di distacco dai partenopei. I gialloblu arrivano dalla vittoria contro la Virtus Social Quarto. L’Interpianurese, invece arriva dalla una pausa forzata, a causa della sospensione dello scontro con la Barrese per le condizioni meteorologiche.

Trend positivo per i gialloblu, che hanno raccolto 4 vittorie nelle ultime 5 uscite.

Mister Longabardi, ancora una volta, lascia poco al caso: “Abbiamo finalmente svuotato l’ infermeria e recuperato, in ogni reparto, uomini fondamentali per il nostro gioco. In casa abbiamo sempre fatto bene e intendiamo continuare a dimostrare che non sottovalutiamo i nostri avversari, ma non temiamo, al contempo, nessuno. I ragazzi si sono allenati, anche sotto una pioggia fastidiosa e battente, con grande impegno e spirito di squadra, per arrivare alla pausa pasquale con tre punti in più all’attivo. Ho chiesto loro continuità e rispetto di quanto provato in allenamento”.

Cristina Mariano