Il Questore di Napoli, in merito alla sicurezza nelle manifestazioni sportive, ha emesso provvedimenti di divieto – valevoli per un anno – di accesso alle manifestazioni sportive nei confronti di sette individui che, in occasione dell’incontro di calcio Afro Napoli Utd – Puteolana, disputato lo scorso 8 febbraio presso lo stadio “Vallefuoco” di Mugnano di Napoli, erano state trovate in possesso di oggetti atti ad offendere, occultati nelle auto parcheggiate all’esterno dello stadio.
Questo, di sotto, il tabellino di quella gara decisiva per le sorti del Girone A di Eccellenza della scorsa annata, visto che la Puteolana, allora giá non allenata piú da Ciaramella, si giocava con l’Afragolese il primato della classifica.
Tabellino della gara
Afro Napoli Utd(3-5-2): Petriccione, Diakhaby, Di Costanzo, Fernandes, Velotti(k), De Giordi, Nguende, Romano(90′ Suleman), Padin(62′ Diop), Cittadini(25′ Pacheco), Tommasin
In panchina: Lopez, Franza, Pacheco, Agbassa, Iannuzzi, Sheriff, Diop, Conte, Suleman
Allenatore: Salvatore Ambrosino
Puteolana 1902(4-3-3): Di Mauro, Posillipo, Marseglia, De Marco(51′ Sardo), Follera(k), Cassandro, Panico(80′ Scibilia), Autieri, Napoletano, Volpini(71′ Conte) Inghilterra
In panchina: Testa, Petricciolo, Antignano, Caizzo, Conte, Scibilia, Sardo, La Pietra, Palumbo R.
Allenatore: Giovanni Iodice
Reti: 34′ Inghilterra(P), 42′ Padin(A).
Ammoniti: De Giordi(A), Tommasin(A), Posillipo(P), Inghilterra(P), Petriccione(A), Romano(A).
Espulsi: 30′ Velotti(A)
Minuti di recupero: 2’p.t.; 4’s.t.
Terna Arbitrale
Arbitra Riccardo Piovesan di Treviso, gli assistenti sono Ferraro di Frattamaggiore e Di Meglio della sez. di Napoli
Note
Stadio “A. Vallefuoco” di Mugnano(NA)
Spettatori: circa 200 persone in totale




