Il Sant’Antonio Abate omaggia la sindaca Abagnale

L’A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971 ha voluto ringraziare ed omaggiare il Sindaco Ilaria Abagnale per la vicinanza mostrata alla società.

Una presenza speciale che ci ha permesso di confrontarci sull’importanza dello sport e dell’aggregazione nella nostra città a tutti i livelli sociali.

Il co-presidente Giuseppe Vertolomo ha illustrato al Primo Cittadino il progetto pluriennale del club, che è intenzionato, attraverso l’AC Sant’Antonio Abate 1971, a riportare in alto il nome della nostra città a livello sportivo. A tal proposito è stata evidenziata la “Cantera Abatese” che permetterà ai nostri giovani di avere un riferimento a Sant’Antonio Abate, senza dover emigrare.

Inoltre si è discusso della progettazione dei prossimi lavori per l’impianto sportivo, che tornerà ad essere un fiore all’occhiello della nostra città.

Un ringraziamento speciale, inoltre, anche all’Assessore Anna Abagnale, con la certezza che insieme si possano raggiungere grandi traguardi insieme ai nostri tifosi e agli imprenditori abatesi.