Il Napoli stringe per Damiao, ma…

Il Napoli continua il suo pressing per Leandro Damiao. L’attaccante verdeoro è l’obiettivo numero uno per rimpiazzare il Matador Cavani.

Un emissario, direttamente dal Brasile, sta portando avanti la trattativa. L’Internacional di Porto Alegre vuole 25 milioni per chiudere la transazione, il Napoli ci sta lavorando su, innalzando l’offerta iniziale da 18 a 22 milioni. Forse, con l’ausilio di altri bonus da inserire nella trattativa, potrebbe presto essere raggiunto l’accordo con il club brasiliano.

Dall’altra parte proseguono i contatti anche con l’entourage del giocatore. L’accordo sull’ingaggio c’è, resta da definire l’annosa questione dei diritti d’immagine: Damiao ha in essere un contratto di sponsorizzazione con la Nike, il Napoli pur di sbloccare la trattativa sembrerebbe disposto a cedere i diritti al giocatore nel Sud America.

La trattativa dunque, seppur a piccoli passi, prosegue. Intanto però non mancano le pretendenti al bomber della Sele√ßao. Il Southampton ed il Wolfsburg, secondo quanto riportato dai colleghi di TMW, sarebbero pronte a mettere sul tavolo i 25 milioni richiesti dall’Internacional. Il Napoli è in netto vantaggio, ma occhio agli inserimenti dell’ultim’ora.

Condividi